Salta al contenuto principale

Tu sei qui

L’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento promuove - in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento e il Laboratorio management e sanità della Scuola superiore Sant’Anna di Pisa - un’indagine sul percorso materno infantile per raccogliere direttamente dalla voce delle mamme e
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Maria Stella Crepaz, figlia dell’ex parlamentare Lucia Fronza Crepaz e del medico fisiata Paolo Crepaz, e la compagna di studi Bianca Biroli, entrambe 23 enne e laureate in scienze infermieristiche, sono in questi mesi ad Aleppo, in Siria.
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Pace fatta nel credito cooperativo fra le due capogruppo Ccb (Cassa Centrale Banca, la holding delle Casse Rurali trentine) e Iccrea per la cessione della quota del 18% di quest’ultima in mano alla prima, partecipazione che aveva portato a contestazioni e azioni legali dei trentini dopo la nascit
Commenti 0 15 Ott. 2019 Leggi tutto
Vi ricordate l'assessora Segnana che sminuiva i ritardi nella partenza del sistema informatico per l'assegno unico provinciale? Di fronte all'allarme dei sindacati Cgil, Cisl e Uil  e delle Acli parlava di «poche settimane di ritardo» e annunciava che a breve sarebbe stato tutto risolto.
Commenti 0 15 Ott. 2019 Leggi tutto
«Nell’ultimo anno abbiamo assistito ad una significativa crescita dei giovani segnalati quali assuntori o detentori di modiche quantità di sostanze stupefacenti.
Commenti 0 15 Ott. 2019 Leggi tutto
Si apre una nuova fase operativa per il fondo di solidarietà del Trentino. Uno strumento con 13,5 milioni di euro che va in aiuto dei dipendenti delle microimprese che si trovino in difficoltà.
Commenti 0 15 Ott. 2019 Leggi tutto