Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Via il logo della presidenza del Consiglio dal Congresso mondiale delle Famiglie a Verona. Il premier Giuseppe Conte prende le distanze dall'iniziativa sponsorizzata dal ministro leghista della Famiglia Lorenzo Fontana.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
Sono sei i morti investiti da un'auto piombata a tutta velocità sulla folla: l'episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 6:00 (le 23:00 di giovedì in Italia) a Zaoyang, città della provincia centrale cinese dell'Hubei.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
Non si è pentito di avere terrorizzato 51 bambini per oltre un’ora, salvati solo grazie a uno di loro che è riuscito a dare l’allarme e alla prontezza dei carabinieri.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
Nelle scorse settimane, al Centro Andrologico di Arco, che fa parte dell’unità multizonale di Urologia, sono state impiantate le prime tre protesi di pene a pazienti con problemi erettivi che non potevano essere risolti con i farmaci.
Commenti 0 21 Mar. 2019 Leggi tutto
Claudio Del Nobletto, neolaureato della Scuola di studi internazionali di Trento, ha ricevuto a Roma il premio Damiani per la sua tesi dedicata all’analisi del mercato del lusso durante la crisi economica.
Commenti 0 21 Mar. 2019 Leggi tutto
La Sezione centrale d’appello della Corte dei conti di Roma ha confermato la decisione della Corte dei conti di Bolzano con cui l’ex presidente della Provincia, Luis Durnwalder, è stato condannato a pagare a favore della Provincia la somma di 385.890,36 euro, nell’ambito del procedimento sui fond
Commenti 0 21 Mar. 2019 Leggi tutto