Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Spintoni e sberle alla figlia sedicenne, fuggita di casa un paio di settimane fa. Una mamma ed un papà rischiano la denuncia per abuso di mezzi di correzione e lesioni per aver picchiato la ragazzina, finita al pronto soccorso con una prognosi di guarigione di una ventina di giorni.
Commenti 0 19 Ago. 2017 Leggi tutto
Aveva solo tre anni la più giovane vittima degli attentati terroristi in Spagna. Un totale di 14 morti, compresi i due italiani Bruno Gulotta e Luca Russo.
Commenti 217 18 Ago. 2017 Leggi tutto
Terroristi ragazzini, esplosivo e un camion-bomba: erano questi gli ingredienti del jihad per compiere un’ecatombe in Spagna. Un piano saltato, dirottato su un attacco «più rudimentale».
Commenti 39 18 Ago. 2017 Leggi tutto
La polizia catalana è a caccia di quattro persone collegate agli attentati in Spagna: si tratta di Moussa Oukabir (17 anni), Mohamed Hychami (24), Younes Abouyaaqoub (22), di Ripoll, e Said Aallaa (18), di Ribes de Freser. Tutti e quattro hanno origini marocchine.
Commenti 0 18 Ago. 2017 Leggi tutto
Giornata di paura in Finlandia dove a Turku, cittadina del sud-est del paese da 170mila abitanti, un uomo armato di un grande coltello ha assaltato la folla nella zona centrale di Puutori e piazza del Mercato. «Colpiva alla cieca», ha raccontato un testimone ai media locali.
Commenti 119 18 Ago. 2017 Leggi tutto
Le cinture di sicurezza vanno allacciate anche dietro? Se per chi guida o siede davanti viaggiare con le cinture allacciate appare scontato, lo stesso non succede per i passeggeri posteriori.
Commenti 718 18 Ago. 2017 Leggi tutto