Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Un furgone ha preso fuoco stanotte in via Maestri del lavoro, a Trento. L'episodio si è verificato intorno all'una e mezza, e una guardia giurata in servizio ha dato l'allarme, facendo intervenire sul posto vigili del fuoco e carabinieri.
Commenti 0 25 Mag. 2018 Leggi tutto
Dopo lo strappo sul suo nome arrivato nella riunione di martedì sera con il Patt che si è alzato dal tavolo con gli alleati e se ne è andato, il presidente della Provincia, Ugo Rossi, spiega di «andare avanti» e rilancia: «Dopo il festival dell’economia intendo proporre un incontro programmatico
Commenti 0 25 Mag. 2018 Leggi tutto
La prima assemblea di Cassa Centrale Banca da capogruppo nazionale (ancora non formale, l’istanza è stata presentata il 19 aprile), ha approvato un bilancio con 13,4 milioni di euro di utile netto, che sale a oltre 35 milioni con le controllate Phoenix, Ibt, Ibfin, Assicura.
Commenti 0 25 Mag. 2018 Leggi tutto
Sull’educazione di genere in Trentino scoppia la polemica tra il Coordinamento dei genitori democratici e la Provincia, con il governatore Ugo Rossi accusato di aver «messo in guardia» le scuole rispetto allo spettacolo Fa’afafine, il cui tour ha fatto tappa la la scorsa primavera a Trento.
Commenti 0 25 Mag. 2018 Leggi tutto
Un turista svizzero di 67 anni ha riportato gravi ferite cadendo rovinosamente con la sua bicicletta per sottrarsi all’aggressione di alcuni cani randagi. È accaduto nella frazione Calimera di San Calogero, centro del vibonese.
Commenti 0 25 Mag. 2018 Leggi tutto
Bloccati in un ascensore trasparente a oltre 30 metri di altezza per 40 minuti, mentre salivano sulla torre dell’acqua in viale San Francesco a San Casciano in Val di Pesa (Firenze). Protagonisti della disavventura i bimbi di una scolaresca, accompagnati da alcuni insegnanti.
Commenti 0 24 Mag. 2018 Leggi tutto