Salta al contenuto principale

Tu sei qui

«Chi scrive ha avuto a che fare con delinquenti di ogni livello e categoria. Mafiosi,'ndranghetisti, rapinatori a mano armata, terroristi pronti a uccidere persone inermi, assassini di professione. Ebbene, mai si è avvertita una percezione di così intenso pericolo».
Commenti 0 19 Apr. 2015 Leggi tutto
È stato un confronto molto teso, tra pregiudizi, gaffe e accuse di mistificazione, ma alla fine il governatore trentino, Ugo Rossi, ha invitato il collega presidente della Regione Toscana, il quasi ominimo Enrico Rossi, che vorrebbe aboli
Commenti 0 18 Apr. 2015 Leggi tutto
Il 5 maggio il mondo dell'istruzione incrocerà le braccia contro la riforma del Governo "La Buona Scuola": lo hanno annunciato oggi i sindacati del settore, dal palco della manifestazione della Rsu a Roma che ha visto la partecipazione di migliaia di persone.
Commenti 0 18 Apr. 2015 Leggi tutto
La lampada del 51esimo pellegrinaggio alpino in Adamello da oggi arde sulla tomba di Papa Giovanni Paolo II, in Vaticano a Roma.
Commenti 0 18 Apr. 2015 Leggi tutto
Il consumo di energia elettrica in casa era quello solito, eppure il contatore della luce «girava» all'impazzata, tanto che la bolletta della luce era triplicata.
Commenti 0 18 Apr. 2015 Leggi tutto