Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Continua a salire il numero degli evacuati sull’isola di Gran Canaria in Spagna, a causa di un violento incendio scoppiato sabato pomeriggio che ha già bruciato 3.400 ettari di vegetazione: secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo El Pais, sono già ben 8.000 le persone che sono state costret
Commenti 0 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Nessun attacco alla roulotte dei pastori di passo Oclini, in Val di Fiemme.
Commenti 0 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Con la sentenza della Corte di Cassazione dello scorso 30 maggio, a cui hanno fatto seguito gli annunci di un giro di vite da parte del ministro dell’Interno Matteo Salvini, anche i “Cannabis shop” del capoluogo iniziano a temere per il proprio futuro.
Commenti 0 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Prima la brutta sorpresa con tutte la valigie rubate dalla macchina mentre l’intera famiglia era in acqua e poi l’enorme stupore nel riconoscere i propri indumenti purtroppo indosso a due nomadi, madre e figlia. 
Commenti 0 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Macché tutor in A22. Non ci sono, né mai saranno installati. Non è tema. Perché Autostrada del Brennero spa, per gestire i 314 km dal valico di confine a Campogalliano, ha adottato, da tempo, altri sistemi di controllo. I quali, questo il punto, hanno dato buoni, ottimi risultati.
Commenti 0 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Si addormenta su un materassino nel mare di Scilla e si ritrova in mezzo allo Stretto di Messina. Un 28enne reggino in spiaggia in Calabria è stato salvato dalla Guardia costiere dopo essere stato trascinato dalla corrente fino a ridosso della Sicilia.
Commenti 0 18 Ago. 2019 Leggi tutto