Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Il parto era programmato per la fine di giugno. Ma Sofia è nata oggi pomeriggio, intorno alle 16, con un cesareo d’urgenza all’ospedale Cto di Torino, dove la mamma è arrivata dopo essere stata investita da un pirata della strada che è fuggito.
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
Prosegue la crescita nella banca assicurazione per il gruppo Cassa centrale banca: il 2018 ha visto un ulteriore consolidamento del portafoglio di Assicura Agenzia, la società di riferimento per lo sviluppo della banca assicurazione cui aderiscono oggi 86 banche operanti sull’intero territorio na
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
Troppi furti in negozio e così il gruppo Poli ha deciso di dichiarare guerra ai singoli o ai gruppi organizzati che da tempo portano via quantità significative di merce dagli scaffali dei supermercati. Lo ha fatto cercando di coinvolgere anche il personale e incentivando il lavoro di controllo.
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
La revoca della patente per guida in stato di ebbrezza nel caso in cui si provochi un incidente stradale - che ha una durata di tre anni, in base a quanto prevede il Codice della Strada - deve decorrere non dalla data dell’incidente, quando comunque scatta il ritiro del documento di guida, ma «da
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
A Vienna una donna di 45 anni e le sue gemelle 18enni sono morte di fame. L’agghiacciante esito dell’autopsia è stato comunicato da un portavoce della polizia austriaca. I cadaveri erano stati trovati martedì scorso nel loro appartamento in un condominio nel distretto Floridsdorf.
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
Sono l’edilizia e la lattoneria i settori che da oggi potranno contare sulla presenza di 24 nuovi Maestri Artigiani. Ieri sera, presso la sala Marangonerie del Castello del Buonconsiglio, la cerimonia di consegna dei diplomi.
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto