Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Non è stato possibile rilevare le impronte digitali utili a identificare l’uomo che lo scorso 6 maggio aveva violentato una studentessa quindicenne a Bolzano.La procura di Bolzano ha confermato la notizia del quotidiano Alto Adige.
Commenti 0 24 Mag. 2019 Leggi tutto
«L’uso dell’epiteto “fascista” per caratterizzare l’ideologia politica del segretario di un partito leader di un movimento politico, in occasione o comunque in vista di un comizio elettorale da egli in tale veste tenuto, costituisce una normale critica politica anche se espressa in toni aspri».
Commenti 0 24 Mag. 2019 Leggi tutto
La questione della gestione della popolazione di orsi presenti in Trentino sarà al centro di un confronto in programma il prossimo 28 maggio al ministero dell’Ambiente: si affronteranno, in particolare, i problemi relativi alla gestione dell’orso maschio denominato M49.
Commenti 0 24 Mag. 2019 Leggi tutto
Particolare incidente ieri durante un intervento di elisoccorso a St. Anton, in Tirolo, per un incidente sul lavoro in alta quota. Come riferisce l’agenzia Apa il pilota dell’elisoccorso Christophorus 5 avrebbe avuto un malore mentre i soccorritori stavano caricando il ferito sull’elicottero.
Commenti 0 24 Mag. 2019 Leggi tutto
Si è svolto anche a Trento, come in moltissime altre città italiane, il presidio per la libertà di insegnamento, e di solidarietà con la docente palermitana sospesa dal servizio per un video dei suoi allievi che parlando delle leggi razziali del 1938 ha citato Salvini.
Commenti 0 24 Mag. 2019 Leggi tutto
Anche la Cgil del Trentino - dopo le minoranze di PD, Futura e Patt - prende posizione sul caso del Capo di Gabinetto dell’assessore provinciale Spinelli, Ivan Cristoforetti, che in privato su Twitter si sarebbe reso protagonista di commenti sessisti, razzisti ed omofobi.
Commenti 0 24 Mag. 2019 Leggi tutto