Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Un destino davvero crudele, quello che ha colpito in poco più di 5 anni la famiglia Barchetti di Mattarello. Due sorelle sono infatti morte, anche se appunto a cinque anni di distanza, quando entrambe avevano 52 anni di età. Ed entrambe colpite da un malore improvviso.
Commenti 0 23 Ott. 2019 Leggi tutto
Oggi in Consiglio provinciale a Trento è previsto l’esame del disegno di legge in materia di appalti e contratti pubblici, presentato dalla Giunta, che introduce negli appalti pubblici la clausola «sociale».
Commenti 0 23 Ott. 2019 Leggi tutto
Franco Panizza sarà il braccio destro del presidente del Mart. Maurizio Fugatti ha deciso di accontentare Vittorio Sgarbi.
Commenti 0 23 Ott. 2019 Leggi tutto
Non ce l’ha fatta il bimbo che venerdì scorso è precipitato nella tromba delle scale della scuola primaria Pirelli di Milano facendo un volo di oltre 11 metri.
Commenti 0 23 Ott. 2019 Leggi tutto
Cooperative usate per aumentare il volume di affari della società di famiglia, la «Eventi 6», e poi portate dolosamente al fallimento omettendo di pagare imposte e oneri previdenziali.
Commenti 0 23 Ott. 2019 Leggi tutto
La moglie di Beppe Grillo, Parvin Tadjk, madre di Ciro, il 19enne accusato con tre amici del presunto stupro di una studentessa di 19 anni quest’estate nella villa di famiglia a Porto Cervo, è comparsa oggi in Procura a Tempio Pausania (Sassari), convocata come persona informata dei fatti dal pro
Commenti 0 22 Ott. 2019 Leggi tutto