Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Un’insegnante di 40 anni della provincia di Bergamo è ai domiciliari per abusi su un suo alunno minorenne. La segnalazione è arrivata in Procura e in una settimana gli investigatori hanno raccolto elementi ritenuti sufficienti per chiedere una misura cautelare.
Commenti 1 20 Giu. 2018 Leggi tutto
È stato individuato dalla polizia di Trento l’uomo ritenuto responsabile di una rapina avvenuta lunedì ai danni di una donna nella zona di Cristo Re.
Commenti 64 20 Giu. 2018 Leggi tutto
Dal 22 al 26 giugno, in occasione delle Feste Vigiliane, una delle soluzioni per il pranzo, la cena o l'aperitivo è rappresentata dai Food Truck: in piazza Santa Maria Maggiore andrà in scena il «Food Truck City», con i ristoranti su quattro ruote che riempiranno la piazza con la loro proposta ga
Commenti 42 20 Giu. 2018 Leggi tutto
Incendio questa notte in un appartamento di un condominio di via Pascoli, a Trento. Verso le 2.30 i condomini sono stati svegliati dal fumo dopo che un materasso, nell'appartamento occupato da un'anziana, ha preso fuoco.
Commenti 0 20 Giu. 2018 Leggi tutto
Tragedia nelle campagne sopra l'abitato di Valternigo, in valle di Cembra. Un uomo di 59 anni del posto, Giorgio Casagranda, è stato trovato privo di vita nella notte: martedì era salito per effettuare dei lavori in un terreno in cui si trovano dei ciliegi senza fare più ritorno.
Commenti 100 20 Giu. 2018 Leggi tutto
Il Parlamento canadese ha approvato la legge che legalizza la marijuana per uso ricreativo a livello nazionale: il Cannabis Act, riporta la Bbc online, è passato al Senato con 52 voti a favore e 29 contrari.
Commenti 151 20 Giu. 2018 Leggi tutto