Salta al contenuto principale

Tu sei qui

L’ex boss della Mala del Brenta Felice Maniero è stato arrestato a Brescia con l’accusa di maltrattamenti sulla compagna. Lo scrive il Giornale di Brescia. “Faccia d’angelo”, così era chiamato, da tempo vive nella città lombarda con una nuova identità.
Commenti 0 19 Ott. 2019 Leggi tutto
Oltre mezzo milione di persone scese in piazza ieri, strade bloccate, voli cancellati, il centro di Barcellona completamente paralizzato e ancora disordini, cariche della polizia e arresti: le proteste contro la condanna al carcere per i nove leader separatisti catalani sono arrivate al quinto gi
Commenti 0 19 Ott. 2019 Leggi tutto
Volti coperti da berretti da baseball e passamontagna, torcia in mano, zainetti: le telecamere di sicurezza del bar Big Ben Pub di via San Pio X a Trento hanno registrato il maxi furto avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì ad opera di tre individui.
Commenti 0 19 Ott. 2019 Leggi tutto
Oggi, dalle 10 alle 17, porte aperte al Nucleo elicotteri e alla caserma del Corpo permanente dei vigili del fuoco della provincia di Trento.
Commenti 0 19 Ott. 2019 Leggi tutto
Incidente poco prima delle 19 a San Vito di Cognola: un'auto è finita a ruote all'aria di fronte alla pizzeria Quattro Stagioni, all'altezza dell'incrocio con via delle Laste.
Commenti 0 18 Ott. 2019 Leggi tutto