Salta al contenuto principale

Chantell, da Trento alla Puglia

domani sarà in finale per

«Miss Mondo Italia»

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 31 secondi

Ci sarà anche una ragazza trentina, domani sera a Gallipoli in Puglia, nella finale del concorso di bellezza «Miss Mondo Italia». Lei si chiama Chantell Tebby Mese, ha 22 anni, e il suo sogno è fare la fotomodella.

Chantell ha passato le varie selezioni trivenete, e oggi è in gara fra le 50 ragazze finaliste, da 150 dell’ultima selezione.

«E’ la prima volta che arrivo a una finale; lo scorso anno avevo partecipato ad alcune serate di Miss Italia in Trentino, ma tutto lì» ci racconta. Svelando il suo sogno: «Mi piacerebbe proprio fare l’indossatrice, anche perché mia mamma è una stilista di moda e io sono la sua prima modella».

Intanto però Chantell, 22 anni, continua a studiare: dopo il corso di Economia Aziendale al Filzi di Rovereto, vorrebbe fare l’Università.

Domani a Gallipoli sarà sul palco, e in platea ci sarà la mamma a tifare. E il fidanzato? «Per ora no, nessun fidanzato» sorride Chantell.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy