Al Teatro di Villazzano è “La Notte dei folli”

Il Teatro di Villazzano ospita oggi, a partire dalle ore 20.45, “La Notte dei folli”, nata da un’idea di Nicola Sordo con i Fanfara Tigre e con ospiti e amici del Teatro di Villazzano. Andrà in scena un evento che fungerà da chiusura della stagione (anche se la vera ultima data sarà la Cavalleria Rusticana di sabato 25).

“La notte dei folli”, questo il titolo dello show, è un’idea del attore comico Nicola Sordo, il quale ha proposto la realizzazione di un varietà comico nello stile americano e ha trovato porte spalancate al Teatro di Villazzano. Sarà proprio Sordo a presentare e tirare le fila di questo spettacolo tutto da ridere, una serata all’insegna della comicità in tutte le sue forme.

La scelta è stata quella di una sorta di palco aperto nella quale artisti di ogni genere si potevano candidare per avere un piccolo spazio all’interno della serata. E da lì è nata La Notte dei Folli, alla quale prenderanno parte comici, musicisti, ballerini di tip tap, suonatori di sega, cantanti e persino una band, i Fanfara tigre, che accompagnerà tutto lo spettacolo con brani musicali suonati live.

Oltre a tutto ciò, Sordo ha voluto coinvolgere lo staff del teatro, preparando uno show a 360 gradi a partire dall’ingresso in teatro; due ore di comicità per tutto il pubblico, quindi, variando tra arti e stili differenti e affascinanti. Ingresso con biglietto a prezzo unico di 5 euro.

comments powered by Disqus