Val Senales, il ghiacciaio in musica con con Ö3-Pistenbully

Musica e sci sul ghiacciaio, in Val Senales, il 30 marzo, alla scoperta di vette maestose e tracciati di grande bellezza, adatti a tutta la famiglia. L’occasione, questa volta, è data dalla ottava edizione di «Ö3-PistenBully», il tour invernale della maggiore radio austriaca attraverso le aree sciistiche dell’arco alpino. Tappa di rigore, quella sul ghiacciaio della Val Senales, dove si scia da settembre a maggio, in un ambiente unico per caratteristiche ed opportunità.

In consolle, presso la stazione a valle della seggiovia Grawand, a 3.200 metri, protagonista il Dj austriaco Martin Domkar con la sua musica. Domkar si esibirà a bordo del battipista PistenBully, appositamente modificato per l’evento.

Unica tappa altoatesina e italiana per «Ö3-PistenBully», la manifestazione è raggiungibile comodamente in funivia. In soli sei minuti si arriva all’hotel più alto d’Europa, il Glacier Hotel «Grawand» a 3.212 metri. Da qui si prosegue in seggiovia  sorvolando il ghiacciaio del Giogo Alto. Sulla neve, si trova l’area attrezzata per mangiare e ballare, insieme al team dell’animazione del grande evento, direttamente sulle piste e a pochi passi dal confine tra Italia ed Austria.

 

comments powered by Disqus