Toni Marci ma freschi, show al Palalevico

di Fabio De Santi

Inizia in grande stile il 2019 della formazione comica trentina dei Toni Marci, che porteranno il loro nuovo show Toni Marci ma Freschi al Palalevico venerdì 25 gennaio, alle ore 20.45.

«Toni Marci ma Freschi», spettacolo comico scritto dal noto autore di Zelig Andrea Midena, vedrà sul palcoscenico del Palalevico Gabriele Zanon e Franco Toniolatti. I due comici saranno in scena in versione naturale: nessun trucco e parrucco, bensì due amici, due attori, due comici alle prese con diverse e originali situazioni. Uno show che nell’intenzione dei due artisti trentini vuole essere uno spettacolo frizzante e mai volgare che coinvolge lo spettatore fino a farlo diventare coprotagonista.

Sono stati finalisti in cinque diversi Festival nazionali di cabaret, e fra le loro apparizioni televisive sono da evidenziare quelle nella trasmissione «Eccezionale Veramente» su La7 nel 2017 e nel programma «People from» su Zelig TV nel 2018. Ora i Toni Marci si propongono in una location impegnativa ma senza troppi timori: «Ci rendiamo conto - raccontano Gabriele e Franco - che è decisamente impegnativo centrare un sold out al Palalevico e per questo siamo impegnati sul fronte pubblicitario per diffondere la notizia. Non siamo i Campioni del Mondo come i ragazzi della Trentino Volley di Angelo Lorenzetti però anche noi spariamo una serie di battute molto forti».

Se si chiede ai Toni Marci se ci sarà qualche nuovo personaggio studiato per l’occasione, i due non si sbottonano: «Ci sarà qualche sorpresa che in quanto tale non possiamo anticipare ma comunque lo spettacolo ha debuttato a fine 2017 e anche per questo si può affermare che sia quasi del tutto nuovo». Biglietti disponibili su www.vivatiket.it, a Trento da Promoevent Service in via del Suffragio 10, a Pergine alla Tabaccheria Floriani, in via Montecristallo 15, a Bolzano alla Tabaccheria da Tito in via Milano 128. 

comments powered by Disqus