Tovel, spostata la data del concerto del coro Lago Rosso

Era atteso come uno degli eventi musicali di questa estate, quello del Coro Lago Rosso, ma ci si è messo di mezzo il tempo.
Causa maltempo, infatti, salta il concerto previsto per questa sera - lunedì 13 agosto - al Lago di Tovel. Le previsioni meteo sono incerte, ma gli organizzatori e il Coro Lago Rosso hanno preferito non rischiare e così hanno deciso di spostare l’evento. Il maltempo non è garantito, anche se oggi le previsioni parlano di pioggia sicura, pur con qualche miglioramento in serata.

Per evitare comunque problemi gli organizzatori ieri hanno dichiarato forfait per il concerto evento Notte nella Notte previsto per questa sera alle 20.30 al Lago di Tovel. L’evento sarà spostato verso il prossimo fine settimana, ma la data non è stata fissata, anche se molto probabilmente sarà venerdì 17 agosto.

Non appena gli organizzatori avranno elementi sicuri sul meteo comunicheranno la data precisa.

Tutti gli aggiornamenti saranno comunque pubblicati sulla pagina Facebook del Coro Lago Rosso.

L’attesa resta per un concerto in notturna, sulle rive del Lago di Tovel, sottostanti lo Chalet Tovel. Il concerto è organizzato per il centenario della fine della Grande guerra, in cui il Coro Lago Rosso propone un dialogo immaginario desunto da testimonianze storiche reali tra un uomo d’oggi e la sua cara nonna vissuta ai tempi della guerra, scritta dal corista Thomas Leonardi e affidata al giornalista Alessio Kaisermann.

comments powered by Disqus