Oriente Occidente: abbonamenti in prevendita

Cinque spettacoli di artisti nazionali e internazionali in tre giorni per vivere appieno la magia del Festival di Danza Contemporanea Oriente Occidente, dedicato quest’anno all’esplorazione della Nuova Via della Seta.

È questa la promessa della formula di abbonamento 5X, in vendita al prezzo di 50 euro esclusivamente online fino al 29 giugno.

Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre un lungo weekend interamente dedicato alla danza di Oriente Occidente, declinato nelle sue tre diverse tematiche di questa edizione. Nei cinque spettacoli proposti due sono opere di grandi artisti internazionali quali lo svedese  Pontus Lidberg e lo spagnolo Marcus Morau.

In questa edizione Oriente Occidente fa veramente onore al suo nome, mettendo l’Italia al centro di direttrici che attraversano il mondo da Est a Ovest.

L’abbonamento 5X comprende inoltre le tre opere in prima assoluta dei tre artisti associati a Oriente Occidente: Salvo Lombardo, Irene Russolillo e Davide Valrosso. Si tratta della seconda grande linea di programmazione del Festival, dedito alla scoperta e al sostegno della danza emergente.

Negli stessi giorni sarà anche possibile assistere agli spettacoli gratuiti e in open space della compagnia Daraomai e di Capuano/Picardi, percorrendo così tutti e tre i filoni del Festival 2018.

Per informazioni e programma dettagliato: www.orienteoccidente.it o Centro Internazionale della Danza, tel. 0464 431660 - 0464 421404.

comments powered by Disqus