Salta al contenuto principale

Caterina Balivo saluta

Detto Fatto, torna su Rai1

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

"Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo".

Caterina Balivo cha salutato i telespettatori di Detto Fatto, il programma del pomeriggio di Rai2 di cui lascia la conduzione dopo 6 stagioni. Un saluto affidato anche alla sua pagina social dove ha scritto: "Per me è giunto il tempo di tornare a casa a Roma dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano". La conduttrice, visibilmente commossa ha detto che il prossimo anno condurrà un nuovo programma su Rai1. "Eravamo folli, volevamo portare i tutorial in tv" così Caterina ha ricordato le prime puntate della trasmissione e per quanto riguarda la prossima stagione dice sicura: "Sono convinta che il programma, ormai diventato un brand per Rai2, proseguirà in ottime mani". 

Sarà Bianca Guaccero a prendere il testimone del programma di Rai2.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy