Venerdì sera lo spettacolo finale del Club La Fourmie

Va in scena venerdì 15 giugno, alle ore 20 all’auditorium Santa Chiara, lo spettacolo di fine anno della scuola di danza Club la Fourmie di Trento dal titolo «e… 5 6 7 8!». Tradizionale appuntamento di fine anno dal 1984, vedrà  in scena tutti gli allievi ed insegnanti della scuola sul palcoscenico dell’Auditorium.

È sempre un momento importante, al temine di un anno di lavoro per dimostrare ad un pubblico eterogeneo, non solo di genitori e parenti, il lavoro svolto nelle singole discipline e soprattutto dare a tutti gli allievi la possibilità di esibirsi su di un palcoscenico di fronte ad un pubblico vero. Anche quest’anno si spazierà dalla danza moderna all’hip hop e dalla danza classica alla dancehall. Numerosi anche i bambini che si esibiranno durante questo evento.

Nel corso dello spettacolo, curato e diretto dalla direttrice artistica Donatella Zampiero, che è anche titolare della scuola assieme al marito Paolo Golser (presidente di Trentino Danza, federazione trentina delle scuole di danza) assisteremo anche alle performance che hanno permesso alla scuola e ai vari gruppi degli importanti risultati in concorsi anche a livello internazionale tra i quali ricordiamo per l’hip hop il terzo posto a «World dance Italy qualifier», il primo posto a «The Flow dance competition» categoria Big, Urban display Barcellona: il secondo posto mini solista di Alice Lorenzi, Duetto, primo posto di Isabel Nardelli & Patrick Ang. Per il moderno contemporaneo: primi classificati al Trofeo «Io ballo» di Montebello (Vicenza) categoria Unificata gruppi e passi a due; Mantova Danza sezione contemporanea  gruppi junior: primi classificati.

Una serata, quindi, a cui vale la pena assistere. Ricordiamo che la scuola opera dal 1983 sul nostro territorio e gode della presa d’atto ministeriale che la qualifica. Appuntamento quindi il 15 giugno alle ore 20 all’auditorium S. Chiara di Trento. Le prevendite dei biglietti per lo spettacolo sono ancora aperte presso la cassa dell’auditorium o presso le casse rurali trentine convenzionate.

comments powered by Disqus