Luiz Henrique Belmiro: il 4 maggio in prima serata su Real Time

di Fabio De Santi

Per Luiz Henrique Belmiro, noto anche per essere presentatore di VarTalent il contest creato da Marco Consoli, è arrivato finalmente il momento di svelare la sua presenza tra i protagonisti della prima edizione del nuovo format di Real Time, «Da qui a un anno».
La storia di Luiz verrà trasmetta infatti durante la sesta puntata del programma di Serena Rossi, venerdì, 4 maggio alle 21.10 sulle frequenze di  Real Time.

In onda in prima serata «Da qui a un anno». viene definito dalla rete il programma più ambizioso di sempre e ha riscontrato un enorme successo sia di audience che di interazione sui social network. Il pubblico rimane colpito dalla velocità del cambiamento, quasi come se le due porte - presenti nella scenografia - potessero compiere una magia e trasformare la vita delle persone in pochi secondi.



Il trucco non c’è. Tutti i protagonisti, in segreto totale, hanno registrato e sono stati seguiti dalle telecamere del gruppo Discovery Italia per un anno. Il format televisivo prevedere che la conduttrice sia vestita allo stesso modo sia nella prima registrazione, avvenuta un anno fa, sia nel momento della trasformazione - ovvero un anno dopo - e questa scelta rende il tutto immediato e magico.  Lo show racconta le storie emozionanti di persone che si impegnano, in primis con se stesse, e davanti al pubblico a cambiare la loro vita nel corso di un anno.
Dopo l’appuntamento in prima serata di venerdì si potrà seguire la storia di Luiz nel daytime «Da qui a un anno extra», con fuori onda e contenuti inediti, che verrà tramesso mercoledì 9 maggio alle 13.30, sempre su Real Time.



Nessuna indiscrezione su quale sia l’obiettivo dello showman trentino in «Da qui a un anno» e, sopratutto se sia riuscito a raggiungerlo ma ci è rimasta impressa la sua ultima frase sui social: “Ho un appuntamento con me stesso e non posso arrivare in ritardo.”

comments powered by Disqus