Salta al contenuto principale

Vent'anni dopo Grease

Ingrassia e Cuccarini sul palco

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Dopo essere stati Sandy e Danny in Grease, Giampiero Ingrassia e Lorella Cuccarini si ritrovano dopo 20 anni sul palco per raccontare la crisi della coppia e della famiglia con 'Non mi hai più detto ti amo', in scena al Teatro Manzoni di Milano dal 5 al 22 aprile.

Lo spettacolo scritto e diretto da Gabriele Pignotta è una reunion attesa, già premiata non a caso da molti tutti esauriti: "Sentiamo l'affetto che provano le rockstar quando ricostituiscono i loro gruppi dopo tanti anni, ma a me sembra passata una settimana dall'ultima replica di Grease", scherza Ingrassia, presentando lo spettacolo a Milano. Per Cuccarini si tratta anche del debutto personale nel teatro di prosa: "Per me è ideale esordire così, potendo inventare un personaggio tutto mio, e non dovendo confrontarmi con i protagonisti come nei musical: qui porto non solo 20 anni di mestiere ma di esperienze umane", commenta l'attrice.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy