Al Palameeting di Riva l'Oriente incontra il Natale

Dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza coreana, verranno rivelati miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale e del Sud-Est Asiatico.

Con suoni, costumi e coreografie uniche, Dalai Nuur porterà il fascino delle suggestioni d’Oriente domani a Riva (Palameeting ore 21) per il consueto e attesissimo concerto di Natale organizzato da musicaRivafestival.

Il tour di Dalai Nuur arriva per la prima volta in Italia, direttamente da Ulan-Ude, sulle rive del Lago Baikal in Siberia a pochi giorni dalla festa più attesa dell’anno fondendo il Natale occidentale con la spiritualità orientale per dare vita ad uno spettacolo per tutta la famiglia.

Dopo i ballerini solisti del Bolshoi di Mosca, anche quest’edizione del consueto concerto di Natale non sarà una classica esibizione canora in stile natalizio ma un vero e proprio show che - come afferma la direttrice artistica Mietta Sighele - vuole coinvolgere tutte le generazioni dai più piccoli agli adulti per un vero e proprio spettacolo natalizio per famiglie, lanciando al contempo un messaggio fondamentale in pieno stile MusicaRiva: quello dell’unione dei popoli. Un Natale che unisce la cultura occidentale con il misticismo orientale, affinché si accolga l’altro nella più piena e profonda espressione del Natale.

I biglietti sono in vendita all’associazione Musica Riva: dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, o sul sito ufficiale: musicarivafestival.com.
Ticket da 25, 20 e 15 euro.

comments powered by Disqus