Grande attesa a Trento per il Lopez e Solenghi show

di Fabio De Santi

Ha già superato quota cinquecento il numero di tagliandi staccati per lo spettacolo a Trento di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, in cartellone martedì 24 ottobre, alle 21, all’Auditorium S. Chiara. Massimo Lopez e Tullio Solenghi per questo show sono tornati insieme sul palco, a distanza di quindici anni dalla loro ultima apparizione insieme, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

Quella proposta da Massimo Lopez e Tullio Solenghi è una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni con il pubblico.

Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia del «Tale e Quale Show». Non mancherà di certo durante lo spettacolo il ricordo di Anna Marchesini, scomparsa nell’estate del 2016, che con i due artisti aveva creato uno dei trii più amati di sempre della comicità italiana.

L’appuntamento è organizzato da Fiabamusic e Imarts, in collaborazione con il Centro Santa Chiara, con i biglietti disponibili nelle prevendite di Primiallaprima, Getickwet e Ticketone al prezzo di: 40 euro (+ 6 diritti di prevendita per posti centrali); 34 (+ 5 ddp. posti laterali) e 30 (+4,5 ddp. per posti centrali alti).

comments powered by Disqus