A Villazzano uno show fra musica e risate

di Fabio De Santi

Debutta questa sera, alle 20.30, alla festa di Villazzano il nuovo spettacolo che unisce la band trentina dei Biancomat con la vervè del trio comico targato I Toni Marci. Si tratta di uno spettacolo fra cabaret e musica live durante il quale sul palco si alterneranno i pezzi comici e i brani musicali nel segno di un costante dialogo con il pubblico.

«Abbiamo voluto unire musica, satira e risate insieme - raccontano i Toni Marci - in uno spettacolo che siamo convinti possa piacere e avere successo sia nelle feste estive sia nelle rassegne teatrali e in generale su tutto il territorio trentino». Al fianco dei Toni Marci, leggasi Gabriele Zanon, Marcello Morgese e Franco Toniolatti freschi di parteciazione al talent comico «Eccezionale Veramente» in onda su La7, ci saranno i Biancomat, la formazione nata da una costola dei The Roldeg Stones e guidata produttore e batterista Luca Valentini. Dopo alcuni anni di pausa i Biancomat sono tornati in azione con una nuova formazione scelta da Valentini con la massima cura, per cercare di creare la sintonia giusta e per dare forma ad una proposta musicale e di spettacolo legato al rock demenziale.

«Il nuovo show che ci vedrà insieme ai Toni Marci - racconta Valentini - sarà rock, molto dinamico e con nuovi brani in scaletta, ma soprattutto grintoso per una formula che vuole arrivare a conquistare il pubblico e farlo divertire». I Biancomat accanto a Valentini, alla batteria, vedono il front man, Denis Capelletti, Marco Latino, alla chitarra, al basso Valentino Job e in questa occasione alla chitarra ci sarà anche in qualità di ospite il chitarrista Paolo Marchi.

comments powered by Disqus