Beppe Grillo torna a Trento Prevendita biglietti da oggi

di Fabio De Santi

Beppe Grillo torna a Trento con il suo nuovo show «Grillo vs Grillo» che farà tappa il 20 ottobre all’Auditorium S.Chiara nella serata organizzata dalla Showtime.

Un ritorno a Trento quello del comico genovese che in tutte le precedenti apparizioni nei palasport della nostra regione, prima di gettarsi nell’agone della politica, aveva sempre fatto registrare il tutto esaurito.

Questa volta la location è meno capiente e anche per questo è facile prevedere che in pochi giorni i biglietti, con le prevendite che si apriranno oggi, andranno presto esauriti.

In questo show, legato ad un tour iniziato nel 2016, sul palco teatrale Grillo si sdoppia, per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere.

«Chi siamo - racconta il comico genovese - da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale? Le risposte le ho volute dare in una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità finché non ne rimarrà uno solo! (anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso)».

Biglietti già in prevendita a Trento negli studi di Radio Dolomiti e a Centro S. Chiara,  Radio Dolomiti, Apt, Bazar e  Promoevent mentre a Rovereto da Diapason e in tutta la provincia nel circuito delle Casse Rurali.

comments powered by Disqus