Domenica all'Auditorium la comicità di Pintus

di Fabio De Santi

Mancano solo pochissimi biglietti per l’ennesimo sold out a Trento di Angelo Pintus atteso nel pomeriggio di domenica 19, alle 17, all’Auditorium nell'appuntamento organizzato da Fiabamusic insieme al Centro S. Chiara.

Si tratta del primo dei due show del comico che tornerà di nuovo venerdì 21 aprile ma in questo caso il teatro è esaurito da mesi.

Per questo 2017 il comico triestino ma d’origini sarde proporrà il suo ultimo show "Ormai sono una milf" nel quale affronta i cambiamenti della vita dopo i quarant’anni come spiegano le note che accompagno lo spettacolo: "La vita a quarant’anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di  quanto vivessero a lungo “i grandi”.

E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf!".

Il tutto con quel linguaggio diretto, ma mai volgare, che ha trasformato Pintus nel cmico italiano più amato dai giovanissimi. Un vero e proprio fenomeno che lo scorso anno è riuscito anche a riempire di fan l’Arena di Verona.

comments powered by Disqus