Salta al contenuto principale

Festa di Carnevale

questa sera a Impact Hub

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

In ognuno di noi coesistono le cose che abbiamo fatto e quelle che avremmo voluto fare: le nostre esperienze e le nostre passioni, i nostri hobby e le nostre abilità, il nostro lavoro e i nostri sogni. Tutti questi fattori sono un pezzetto di chi siamo oggi. È proprio il sovrapporsi di questi attimi di vita, vissuta o immaginata, che ci rende persone uniche e inimitabili.  

Solo se siamo capaci di ricordare e raccontare “quello che siamo e che avremmo voluto essere” possiamo rispondere davvero alla domanda: “Who’re u?”: “Chi sei?”.  

Quello che proponiamo a Impact Hub – venerdì 24 febbraio dalle 21 – non è un convegno, né un incontro e nemmeno una serata di approfondimento. ‘Who’re u?’ è una festa, un esclusivo party di Carnevale con musica dal vivo. E si potrà ballare sulle note vintage di M.Pyson.  

L’entrata è libera, basta registrarsi su Eventbrite 

Chi vorrà partecipare dovrà però mettersi in gioco. Il dress code prevede di indossare gli abiti che rappresentano quello che si sognava di fare da bambini o del lavoro che si sarebbe voluto fare.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy