Jova Beach Party sulle Dolomiti: la pioggia non ferma l'invasione di fans «Confidiamo su sua maestà il meteo» - VIDEO

di Patrizia Todesco

«Confidiamo in sua maestà il meteo». Jovanotti è apparso sul palco del Jova Beach Party a 2.200 metri di Plan de Corones, ironizzando sul tempo e anche sulla "spiaggia" più alta d'Italia, scaldando così i 27mila fans che hanno sfidato la pioggia. 

 

Poi la pioggia è arrivata copiosa e allora per sdrammatizzare ci ha cantato su. Alla fine ha deciso di anticipare il concerto alle 16, visto che il tempo non accennava a migliorare.

 

I fans sono arrivati presto alla partenza della funivia di Plan de Corones per ritirare i biglietti del mega concerto di Jovanotti, data che avrebbe dovuto concludere il Jova Beach Party, ma alla quale si è aggiunta quella del 7 settembre a Montesilvano (Pe) per recuperare la data di Vasto che era stata annullata per motivi di sicurezza.

Tra chi è arrivato presto per conquistare i posti migliori sotto il palco ci sono molti trentini, eccoli nelle foto già ben piazzati ed entusiasti. Per tutti è stata una festa straordinaria, così emozionante da non far sentire neppure la pioggia.

 

Jova Beach Party 2019 a Plan de Corones

comments powered by Disqus