Rebel Rootz: stasera a Ravina la reggae band on stage con un nuovo live

di Fabio De Santi

Serata a tutto reggae, quella di oggi, venerdì 17 maggio,  per Viviravina 2019 con Yardie Groove e i Rebel Rootz con il loro nuovo live che suoneranno, alle 20.30 nella Piazza della Circoscrizione.

“Per noi quella di venerdì sarà – ci ha raccontato Max Fontanari vocalist di una delle più amate formazioni trentine- è  una data importante perché dopo tanto tempo si torna a casa a suonare!”.

Per l'occasione i Rebel Rootz hanno preparato un live speciale: “Sarà  un'ora e mezza di musica che toccherà  quasi interamente quello che abbiamo fatto in questi anni. Uno show tutto nuovo caratterizzato da medley dalle canzoni dei nostru 3 dischi in uno spettacolo con veramente pochissimi momenti di silenzio. Non vediamo l'ora di farvelo ascoltare”.

 

Per l'occasione suoneranno con i Rebel anche i Yardie Groove che inizieranno la serata per poi concluderla dopo il loro live. Ricordiamo che l'attuale line up dei Rebel Rootz schiera Massimo Fontanari (vocal and guitar).
Francesco Dallago (bass), Carlo Villotti (guitar – backing vox), Pietro Toniolli (keyboard), Michele Tasin (keyboard, synth, backing vox), Loris Dallago(drum=.

comments powered by Disqus