Salta al contenuto principale

The Beautiful Ones,

arriva autobiografia di Prince

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Un'autobiografia di Prince sarà in libreria dal prossimo autunno. 'The Beautiful Ones' uscirà il 29 ottobre ed è una serie di manoscritti incompleti, rare foto, album di ritagli e testi dello stesso artista. Il libro, di 288 pagine, era in programma già prima della sua morte avvenuta il 21 aprile del 2016. 

"The Beautiful Ones - ha detto Random House, la casa editrice che pubblicherà il libro - è un racconto personale di come Prince Rogers Nelson è diventato il Prince che conosciamo". 

L'introduzione è stata curata da Dan Piepenbring, giornalista del New York, che Prince aveva scelto come collaboratore. Il memoir va dall'infanzia di Prince ai primi anni della sua carriera da musicista e utilizza suoi scritti personali, foto e appunti scritti a mano di quelle che sarebbero diventate le sue canzoni più famose.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy