La Pasquetta sul Ghiacciaio Presena con Luca Carboni, The Kolors, Piero Pelù e Noemi

Quattro assi della musica sono in arrivo sul Ghiacciaio Presena. Lunedì 22 aprile, Luca Carboni, The Kolors, Piero Pelù (foto) e Noemi si esibiranno per la chiusura della stagione invernale 2018-2019 del comprensorio Pontedilegno-Tonale. In uno scenario mozzafiato, è un Lunedì di Pasquetta insolito quello che attende gli sciatori al Presena, sopra Passo Tonale, che prenderanno parte al Winter Closing Party, grande festa per salutare la stagione sciistica. L’appuntamento è alle ore 12 presso il rifugio Capanna Presena quando Luca Viscardi e Laura Basile, conduttori di Radio Number One, daranno il via al dj set.

Due ore dopo, l’inizio del concerto vero e proprio, con i quattro artisti che si alterneranno sul palco. I biglietti sono acquistabili, al prezzo di 25 euro, presso le biglietterie oppure online sul sito www.pontedilegnotonale.com. La corsa di salita e discesa per il ghiacciaio sarà acquistabile al prezzo di 5 euro.

«Dopo lo straordinario successo dei 52 concerti dell’Ice Music Festival ospitati all’interno di un mega-igloo e realizzati con originalissimi strumenti di ghiaccio, ci sembrava la cosa migliore chiudere in musica l’inverno», commenta Michele Bertolini, consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale. Oltre 8mila persone sono salite all’Ice Dome per gli spettacoli dell’Ice Music Festival, garantendo il sold out a tutti i concerti.

comments powered by Disqus