Salta al contenuto principale

Il pianto di Maria in note

alla Pasqua Musicale Arcense

Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Prosegue la 47ª Pasqua Musicale Arcense, il festival di musica classica e sacra eseguita nei luoghi più belli da orchestre, ensemble e cori: oggi, 16 aprile,  nella chiesa di San Giacomo Maggiore a Vigne (ore 20.45) il Conservatorio «F. A. Bonporti» di Trento e Riva del Garda propone il concerto “Il pianto di Maria”, mentre giovedì 18 aprile a Palazzo dei Panni ad Arco a esibirsi sarà il russo Rastrelli Cello Quartet (ore 20.45), ovvero Kira Kraftzoff, Mikhail «Mischa» Degtjareff, Kirill Timofeev e Sergio Drabkin. Ingresso libero.

Venerdì 19 aprile, alle 16 nella Chiesa evangelica della Trinità, ad Arco, celebrazione ecumenica della Passione con i Solisti della Pasqua Musicale Arcense; sabato 20 aprile, alle 20,45, nel Salone delle Feste del Casinò municipale di Arco, Orchestra della Pasqua Musicale Arcense in concerto. Domenica 21 aprile, alle 21.15 nella Chiesa Collegiata, ad Arco, ci saranno l’Orchestra della Pasqua Musicale Arcense e il Laboratorio Musicale di Ravina per il Concerto di Pasqua. Il 22 aprile, alle 17 nel Salone delle Feste del Casinò municipale, ad Arco, l’Orchestra fisarmoniche Città di Arco si esibirà nel Concerto di Pasquetta.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy