Salta al contenuto principale

Pfm, annullati entrambi i live

Nuove date: 30 giugno e 1 luglio

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

Dopo quello previsto per stasera, anche il concerto di domani della Pfm all’Auditorium Santa Chiara è stato annullato.

Alla base del rinvio, come noto, la febbre che ha colpito il cantante e batterista della Pfm Franz Di Cioccio. Un’indisposizione che ha già costretto la band milanese a saltare gli ultimi due live previsti a Brescia e a San Benedetto del Tronto.

Già stabilito le due date del recupero fissate per le serate di domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio.

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data (i biglietti del 15 aprile per la data del 30 giugno, quelli del 16 aprile per la data del 1 luglio) senza necessità di sostituzione.

L’eventuale rimborso potrà essere invece richiesto portando i biglietti presso l’Auditurium Santa Chiara di Trento aperto dalle 10.00 alle 19.00 da lunedì a sabato ( esclusi festivi e vigilia di Pasqua), a partire da mercoledì 17 aprile e fino al 3 maggio compreso.

In alternativa si potrà richiedere il rimborso inoltrando i biglietti online all’indirizzo u.cassa@centrosantachiara.it comunicando il codice IBAN su cui si desidera venga effettuato l’accredito.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy