Salta al contenuto principale

Rinviato il concerto della Pfm di domani, in forse il live di martedì 16 aprile

Franz Di Cioccio ha la febbre e la Pfm è costretta allo stop per alcune date del trionfale tour dedicato a De André

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 26 secondi

E’ stato rinviato il concerto della Premiata Forneria Marconi previsto per domani, lunedì 15 aprile, all’Auditorium S. Chiara di Trento. Alla base del rinvio la febbre che ha colpito il cantante e batterista della Pfm Franz Di Cioccio. Un’indisposizione che ha già costretto la band milanese a saltare gli ultimi due live previsti a Brescia e a San Benedetto del Tronto.

Nella mattinata di domani gli organizzatori delle due date di Trento del tour “Pfm canta De Andrè Anniversary” comunicheranno la data del recupero dello show di lunedì 15.

Per quanto riguarda invece il concerto di martedì 16 aprile, sold out da settimane così come il live di domani, gli organizzatori si riservano di decidere sul regolare svolgimento, sempre nella giornata di domani,in base alla valutazione delle condizioni di salute di Franz Di Cioccio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy