La star Alvaro Soler l'11 luglio a Merano

È una vera star: ha più di piú di 390 milioni di streaming e oltre 1 miliardo di views su Youtube, è ai vertici delle classifiche di tutta Europa con il singolo La cintura, ha ottenuto oltre 30 dischi tra oro, platino e diamante in tutto il mondo a soli 28 anni. È Alvaro Soler che ha annunciato il suo arrivo in italia per due date estive: giovedì 11 luglio sarà a Maia, il Music festival all’ippodromo di Merano. Invece venerdì 9 agosto sarà ad Asiago in piazza Carli.

Il costo dei biglietti previsto è per Merano 60 euro in tribuna vip, oppure 40 euro in tribuna o 34 euro nel Parterre. Per Asiago biglietto unico a 30 euro. I biglietti sono disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 10 di stamattina.

Dopo il già annunciato show del prossimo maggio a Milano, Alvaro Soler dunque aggiunge due date al tour. Mar de colores è il titolo del suo secondo album uscito a settembre che segue il debutto di «Eterno Agosto», disco di platino in Italia che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive.
«La Cintura» è il primo singolo estratto dall’album seguito da «Ella», una ballad ricercata, emotiva ed emozionante.

Con «La Cintura» Soler ha portato a quota 5 il numero dei suoi successi, dopo «El Mismo Sol» (6 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), «Sofia» (8 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), «Libre» (platino) e «Yo Contigo, Tú Conmigo» (platino).

Il singolo certificato 3 volte platino in Italia e ai vertici delle classifiche di tutta Europa, ha totalizzato oltre 185 milioni di stream su Spotify e più di 150 milioni di views su YouTube, raggiungendo la Top 5 di Earone, classifica dei brani piu programmati dalle radio italiane, la 2 posizione della classifica Fimi Gfk dei singoli più venduti in Italia a la Top 5 della classifica di Spotify Italia che rileva i brani più ascoltati nel nostro Paese.

comments powered by Disqus