Lorena Michelon: un San Valentino con la featuring di Ciki Bam nel video “Domani è un altro giorno”

di Fabio De Santi

Ha scelto il giorno di San Valentino la vocalist trentina Lorena Michelon per lanciare il suo nuovo singolo “Domani è un altro giorno". Un brano che vi proponiamo in anteprima e che da stasera verrà diffuso on line, nasce dalla collaborazione con il rapper Ernesto Di Stefano, in arte Ciki Bam e si lega anche ad un videoclip girato dal regista Max Bendinelli.

 

“Questa canzone – racconta Lorena Michelon - parla della fine dolorosa di una storia d'amore e viene ben raccontata dal flow incalzante del rapper che si alterna alla voce suadente della cantante”.

Le immagini del video, mettono in luce il dolore raccontato nel testo, in un alternarsi di scene in cui i due ragazzi erano fidanzati, a scene in cui i due artisti danno voce al loro sentimento, cantando in posti abbandonati e desolati. La rottura dei vetri sul pavimento, nelle scene in cui la Michelon da voce al suo sentimento di rabbia e voglia di rivalsa, vuole rendere l' idea dell' animo in frantumi di fronte alla fine di un amore. Filo conduttore di tutto è l' immagine dello smartphone, veicolo di parole, emozioni e sentimenti più che mai attuale. Il finale inaspettato poi lascia un'emozione forte ai protagonisti.

[[{"type":"media","fid":"1790206","view_mode":"default","link_text":null,"attributes":{"height":1334,"width":600,"class":"media-element file-default","data-delta":"1"},"fields":{}}]]

Da aggiungere come la produzione musicale della canzone sia stata curata del giovane musicista Mihai MarQ, mentre mixing e mastering sono ad opera di Roberto Lunelli. Nel team che ha collaborato con la cantante trentina anche la vocal coach Veronica Ganarin, i make up artist Enrico Isolan e Olga Paris, la modella Mamasita, l' aiuto regia Sergio Calliope con l' aiuto backstage La Greta mentre le foto che vi proponiamo sono di Marianna Zanetti.

 

comments powered by Disqus