Lo Zecchino d'Oro sulla neve in Val di Fiemme

Torna in Val di Fiemme, fra canzoni e animazioni, la Settimana bianca dello Zecchino d’Oro, la celebre rassegna canora amata dai bambini.
Il Piccolo Coro «Mariele Ventre» dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni, dopo la quarta tournée «sold out» in Cina e il duetto con il cantautore Calcutta all’Unipol Arena di Bologna davanti a 14.000 persone, torna in Val di Fiemme per l’immancabile appuntamento della Settimana Bianca dello Zecchino d’Oro, organizzata da Claudio Zambelli.

Sono due gli spettacoli in programma: il primo sabato 2 febbraio alla Casa della Gioventù di Predazzo alle ore 20.30 (prenotazione obbligatoria telefonando al n. 0462.501237) e il secondo domenica 3 febbraio al Palafiemme di Cavalese alle ore 15.30 (ingresso libero). Entrambe le esibizioni vedono la presenza di Mr. Lui, volto ormai noto per i numerosi video di gag con i bambini e le bambine dello Zecchino d’Oro. I concerti vogliono restituire in musica la dimensione internazionale e pop su cui il Piccolo Coro sta puntando sempre di più senza rinunciare al repertorio dello Zecchino d’Oro di oggi e di ieri. On line sul sito web www.visitfiemme.it è possibile scoprire i pacchetti speciali dedicati alla Settimana Bianca dello Zecchino d’Oro per abbinare relax, sport e musica.

Il programma dedicato alle famiglie inizierà giovedì prossimo, 31 gennaio, alle ore 16.30 in Piazza Italia a Cavalese con la festa di benvenuto e lo street show di Diego Draghi dal titolo «Fuori pista!». Si continua il 1° febbraio, venerdì, con le animazioni in pista a Pampeago in programma dalle ore 10 fino a fine giornata presso il Kindergarten Bip Club e quindi la serata presso il Centro Vacanze Veronza alle ore 21. Le giornate del 2 e 3 febbraio sono dedicate alla musica con i concerti del Piccolo Coro. La festa finale è prevista invece per lunedì 4 febbraio alle ore 16.30 in piazza SS. Filippo e Giacomo a Predazzo con lo street show di Diego Draghi «Fuori pista!».

comments powered by Disqus