Salta al contenuto principale

Vi è piaciuto il film

«Bohemian Rapsody>? Arriva

il karaoke nei cinema

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Dopo il grande successo al box office, arriva in sala anche in Italia il 22 e il 23 gennaio «Bohemian Rapsody Sing Along Version».

Per la prima volta in Italia, gli spettatori avranno l'opportunità di condividere - insieme in sala - un'esperienza esclusiva, con la musica come unico comune denominatore: un nuovo modo per vivere il cinema in compagnia. Il pubblico italiano avrà infatti l'opportunità di vedere, o rivedere, l'ormai iconico film sulla vita di Freddie Mercury in versione karaoke, per cantare con tutti gli altri spettatori le popolari canzoni della band Queen, mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani più famosi (We Will Rock You, We Are the Champions, Another One Bites the Dust, Crazy Little Thing Called Love e Bohemian Rhapsody).

Tutti pronti, quinbdi, a studiare bene i testi. E comunque sotto le immagini ci saranno le parole che scorrono.
   

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy