Salta al contenuto principale

Giorgio Moroder, la prima tourneé

la prossima estate, a 78 anni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Giorgio Moroder, a 78 anni, è pronto a mettersi in pista con il suo primo vero e proprio tour, che toccherà l'Europa e anche l'Italia. Il celebre dj e produttore italiano, conosciuto in tutto il mondo, lo ha annunciato su Facebook e sul suo sito. Quindici le città coinvolte dal "Celebration of the '80s tour" tra aprile e maggio 2019. In scaletta le hit della prolifica carriera di Moroder, che sarà protagonista su un palco spettacolare con imponenti giochi di luce.

«E' qualcosa che ho sempre voluto fare - ha dichiarato Moroder -, i fan hanno continuato a chiedermi se ci fosse la possibilità di un vero tour. In passato era impensabile che i produttori abbandonassero i loro studi di registrazione. Quel territorio era riservato ai cantanti. Oggi, invece, produttori e dj, sono diventati le superstar della musica dance popolare, quindi sembra il momento giusto per e io sono così eccitato di poterlo finalmente fare!».

Il tour sarà in Italia per tre date: il 17 maggio a Milano, il 18 a Firenze, il 19 a Roma. Biglietti in vendita dal 12 febbraio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy