Salta al contenuto principale

Jovanotti, ecco video Al Chiaro di Luna

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

Girato ad Asmara in Eritrea, ambientato tra un salone di parrucchiere, le strade e le piazze di Asmara, la sala del bar del cinema Roma, arriva romanticissimo il nuovo video di Jovanotti «Al Chiaro di Luna», dedicato all’omonimo singolo che è stato tra le canzoni più ascoltate sulle piattaforme di streaming musicale e tra le più cantate nei 67 concerti del Lorenzo Live 2018.

«Volevo raccontare l’Africa senza stereotipi su quel continente, perché non esiste luogo al mondo più complesso e più legato al nostro destino - dice Lorenzo - e gli stereotipi e le generalizzazioni fanno sempre solo male. I ragazzi non scappano se trovano opportunità e maggiori spazi di lavoro, sono orgogliosi di starci o di tornarci. Proprio come Yonas, un giovane eritreo esperto di video che ci ha fatto il backstage e che ha deciso di recente di tornare dall’Italia ad Asmara con sua moglie e sua figlia».

Jovanotti - Chiaro Di Luna

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy