Salta al contenuto principale

Malika Ayane a Trento
con il nuovo album «Domino»

La cantautrice milanese lancia venerdì 21 il suo nuovo cd e insieme annuncia un doppio tour diviso fra teatri e club

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Malika Ayane ritorna a Trento con il live del suo nuovo cd «Domino» che esce domani, venerdì 21 settembre, su etichetta Sugar.

L’appuntamento è quello di domenica 3 febbraio, alle 21, all’Auditorium S. Chiara di Trento ed è organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara.

Così come l’album “Domino” è nato come un proseguo di “NaiF”, anche il tour riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour: Malika Ayane presenterà infatti gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima.

 

Biglietti in prevendita nei circuiti Ticketone e PrimiallaPrima ad un costo di euro 40 più diritti di prevendita per i posti centrali, 35 più ddp. per quelli laterali e di 30 più ddp. per i centrali alti.

Domani l'articolo con tutti i dettagli relativi al disco e al tour sul nostro giornale

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy