Salta al contenuto principale

X Factor: 1,1 milioni spettatori

per la prima puntata audizioni

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

La prima puntata di audizioni della nuova edizione di X Factor è stata vista ieri da 1 milione 153 mila spettatori medi e 1 milione 697 mila spettatori unici su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11, oltre che su Sky On Demand. Nella fascia del programma - segnala Sky - Sky Uno è stato il sesto canale nazionale con il 4,14% di share e il quarto canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,94% di share.

Le selezioni del talent show di Sky, prodotto da FremantleMedia Italia, condotto da Alessandro Cattelan con i giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento (che non sarà poi ai live, dopo il caso Jimmy Bennett) hanno visto la partecipazione di oltre 40.000 talenti che si sono presentati ai casting.

Sui social X Factor è stato ieri il programma tv più commentato della serata con 278.500 interazioni complessive, di cui il 63% generate su Instagram. Su Twitter l'hashtag ufficiale #XF12 è entrato nella classifica dei trending topic italiani e vi è rimasto per tutta la durata della puntata.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy