Salta al contenuto principale

È uscito «Sweetener»

il nuovo album di Ariana Grande

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

È uscito «Sweetener» il nuovo album di Ariana Grande, il quarto disco della sua carriera, pubblicato a due anni di distanza da «Dangerous Woman» e dopo l’attacco terroristico di Manchester dello scorso anno.

Il titolo dell’album - secondo le parole della cantante 24enne - si riferisce a tutte quelle persone capaci di portare serenità nella vita di qualcuno o, semplicemente, in una situazione difficile, rendendola più dolce.

Il pre-order di «Sweetener» è già stato arricchito da alcuni singoli presentati in anteprima, che vantano collaborazioni con importanti artisti. «No Tears Left to Cry» è la prima hit estratta dal disco, seguita dal featuring con Nicki Minaj, intitolato «The Light is Coming» e prodotto da Pharrell Williams. «God is a woman» è l’ultimo singolo pubblicato dalla cantante, valorizzato nel suo video dalla voce di Madonna con più di 86 milioni di views e oltre 119 milioni di streams su Spotify in meno di un mese.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy