Salta al contenuto principale

Tribalistas, a novembre

2 date in Italia

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Quindici anni dopo il successo del primo album, che ha venduto oltre 3 milioni di copie, il trio brasiliano acclamato in tutto il mondo Tribalistas intraprende per la prima volta un tour che toccherà America e Europa per presentare il nuovo progetto discografico. A novembre arriveranno anche in Italia con due date live: l'8 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e l'11 novembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma. 

Il trio, composto da Marisa Monte, Carlinhos Brown e Arnaldo Antunes, darà vita ad uno spettacolo coinvolgente che, oltre a i brani del nuovo album "Tribalistas" (Universal Music), inciso a Rio de Janeiro nell'agosto del 2017, includerà le hit nazionali e internazionali, come "Passe em Casa", "Velha Infância" e "Já Sei Namorar". 

I Tribalistas saranno accompagnati sul palco dai musicisti Dadi Carvalho (basso, chitarra elettrica, mandolino e tastiera), Pedro Baby (chitarre acustiche ed elettriche), Pretinho da Serrinha (cavaquinho) e Marcelo Costa (batteria).

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy