Carollo nelle vesti di DJ B3LFAST con “Will Grigg’s On Fire” nella compilation ufficiale dei Mondiali

di Fabio De Santi

C’è solo un brano di un musicista italiano, il roveretano Agostino Carollo, nella compilation ufficiale della Coppa del Mondo di calcio Fetenhits Fußball WM2018 pubblicata dalla Universal Music tedesca.

Sotto l’ aka di DJ B3LFAST Carollo propone “Will Grigg’s On Fire” in una raccolta che vede anche la presenza di singoloni come “La Cintura” di Alvaro Soler, “Waka Waka” di Shakira, “Wonderwall” degli Oasis e altre megahit.

[[{"type":"media","fid":"1716206","view_mode":"default","link_text":null,"fields":{},"field_deltas":{"1":{}},"attributes":{"title":"Agostino Carollo ","height":512,"width":600,"class":"media-element file-default","data-delta":"1"}}]]

 

Una bella soddisfazione dunque per Ago Carollo cantante/dj/produttore conosciuto anche come Spankox, il cui brano ha già raggiunto la Top 20 delle classifiche di vendita in tutta Europa ed è oggi quello più cantato dai tifosi tedeschi e inglesi per incitare la nazionale.

L’album “Fetenhits Fußball WM2018” esce oggi e si può acquistare su tutte le piattaforme digitali e anche in versione cd.

 

comments powered by Disqus