The Beatbox a Schio, molto più che un tributo ai Beatles

Venerdì 18 maggio alle ore 21, al Teatro Astra di Schio (Vicenza) tornano in concerto The Beatbox. Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool.

Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.

La scaletta ripercorre i grandi successi da i primi successi al Cavern Club di Liverpool fino a capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band nel 1970, i Beatbox ripropongono fedelmente le hit della loro discografia, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto.
A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli.

Biglietti disponibili a 15 euro, platea numerata e galleria numerata in prevendita direttamente online sul sito degli organizzatori di Schio Life  con consegna in busta nominativa la sera del concerto oppure alla Fondazione Teatro Civico presso il Teatro Civico Schio, via Maraschin 17 - Tel. 0445 525577, in negozi musicali e librerie della provincia di Vicenza, on line su VivaTicket.

comments powered by Disqus