Natale al Palameeting Suggestioni d'Oriente

Il fascino delle suggestioni d’Oriente giunge in “anteprima” a Riva del Garda per il consueto concerto di Natale organizzato da musicaRivafestival.

Il tour di Dalai Nuur arriva per la prima volta in Italia con suoni giochi di luci e oltre 500 costumi impreziositi di oro, broccato e gemme. Un Natale a suon d’Oriente che accompagnerà lo spettatore in un viaggio unico nel suo genere attraverso musiche travolgenti e coreografie acrobatiche di raffinatissima scuola orientale, le mille braccia del Bodhisattva, i ventagli e i pugnali che riveleranno miti e leggende del Sol Levante.

Direttamente da Ulan-Ude, sulle rive del Lago Baikal in Siberia, il pathos di Dalai Nuur giunge il 22 dicembre al Palameeting di Riva del Garda a pochi giorni dalla festa più attesa dell’anno fondendo il Natale occidentale con la spiritualità orientale per dare vita ad uno spettacolo per tutta la famiglia.

Un Natale - si legge in una nota - che unisce la nostra cultura occidentale con il misticismo orientale, affinché si accolga l’altro nella più piena e profonda espressione del Natale.  

comments powered by Disqus