Patrick Moschen: venerdì 10 al Pub Gulliver insieme a Daniele Tenca per una notte blues

Appuntamento da non perdere quello di stasera per gli appassionati di blues con il live del Patrick Moschen Blues 4tet in programma questa sera alle 22 al Pub Gulliver di Pergine Valsugana. 

A rendere particolare la serata i video di Arianna Cagnin un’artista che in questa occasione esporrà anche le sue fotografie legate anche al mondo della musica.  Il musicista trentino Patrick Moschen sarà accompagnato on stage anche dal bluesman e cantautore milanese Daniele Tenca.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1642216","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

Cresciuto con il mito di Bruce Springsteen che ha omaggiato con la cover band da lui guidata, i Badlands, Daniele Tenca ha esordito da solista nel 2007 con «Guarda il sole» dove alterna brani ritmati e ballad ispirate alla tradizione dei rocker americani seguito dal  secondo album «Blues for the Working Class». Nel 2013 è uscito il suo terzo album in studio, «Wake Up Nation». 

Nel 2016 ha pubblicato il quarto album in studio, «Love Is the Only Law» composto da otto tracce, edito da Route 61 e prodotto da Guy Davis e Antonio Cupertino.

comments powered by Disqus