Giulia Pellegrini, un videoclip dopo il successo a VarTalent16

di Fabio De Santi

Sul canale YouTube di VarTalent viene presentato il videoclip della canzone “Non voglio che te” inedito scritto per Giulia Pellegrini, vincitrice VarTalent ‘16.

A distanza di un'anno dalla sua vittoria la protagonista del videoclip e interprete della canzone è tornata a Trento proprio per le riprese del brano e ha dichiarato sui social: “… ancora una volta Trento mi regala grandi emozioni.”

Amori non corrisposti, cambi drastici di direzione, la ricerca della propria identità, queste le tematiche presenti sia nel testo e musica, che nel videoclip, diretto da Joey Bertolaniregista di tutti i videoclip tratti dalle ultime due compilation VarTalent. Il brano Non Voglio Che Te è uscito sia come singolo che all’interno della Compilation VarTalent ’16, online sugli Store Digitali di tutto il mondo, e si unisce agli altri 74 interpreti, 6 album e 86 brani - di cui 63 inediti - prodotti da Marco Consoli Produzioni.

Non Voglio Che Te”, la canzone che apre la compilation VarTalent ’16, è stata registrata al Rock and Bones Studios a Fiuggi e porta le firme di Giuseppe Tassoni (musica e arrangiamento) e Fabrizio Sparta (testo).

Proprio il patron del VarTalent Marco Consoli su questo video racconta: In questo progetto si incontrano due fuori classe VarTalent. La prima è la protagonista del videoclip e interprete della canzone, Giulia Pellegrini, vincitrice VarTalent ’16, dotata di un talento interpretativo anche quando recita davanti alla telecamera. La seconda è la regista, Joey Bertolani, già vincitrice VarTalent ’15 e artista fra le più apprezzate nel panorama musicale italiano. La possiamo definire un’artista a 360 gradi. Joey ha una visione unica e personale delle cose, riesce sempre a dare un’impronta inaspettata a tutto ciò che fa.”

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1610421","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus