Un SotAlaZopa 2017 a tutto rock Ecco Zen Circus, Fask e We Are Scientists

di Matteo Lunelli

Resilienti e resistenti, innovativi e sul pezzo: mentre i Festival, soprattutto in Trentino, vivono anni difficili, c'è chi è rimasto, quasi come una mosca bianca, a proporre musica di alto livello, attirando e coinvolgendo tanti giovani. Stiamo parlando degli organizzatori di SotAlaZopa, che continua a essere la due giorni di musica di maggior livello in provincia. Anche quest'anno a Tonadico ci sarà da divertirsi: il 15 e 16 settembre, infatti, è in cartellone una due giorni adatta a ogni gusto, sempre strizzando l'occhio verso il rock indipendente italiano. Il tutto a prezzi decisamente abbordabili per tutti. 

Alcuni nomi erano stati svelati negli scorsi giorni, ma da oggi la lineup, anche se non del tutto definitiva, è ufficiale. Venerdì 15, con ingresso a 7 euro, ci saranno The Zen Circus, Wrong on you, Lim e Hirsch Cave. Il giorno successivo spazio a We Are Scientists, Fast Animals and Slow Kids (un grande ritorno: nella foto di Matteo Scalet qui sopra eccoli nel 2015 quando «incendiarono» il Primiero), Alice Phoebe Lou, The Academy, The Shalalas e Tobjah. 

Per le altre novità c'è la pagina Facebook del Festival, sempre aggiornata. 

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1605031","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"960","width":"960"}}]]

comments powered by Disqus