Benji & Fede sbarcano a Trento: 12 aprile alla Mondadori

Forse agli over 30 il loro nome non dirà moltissimo, ma se chiedete a figli, nipoti o amici adolescenti sicuramente sapranno fornirvi tutti i dettagli. Stiamo parlando di Benji & Fede.

E prima di fornirvi i dettagli dell'evento che li vedrà protagonisti a Trento il prossimo 12 aprile, ecco qualche nota biografica del duo. Benjamin Mascolo (classe 1993) e Federico Rossi (del 1994) sono di Modena e sono dei cantanti. Si sono conosciuti, ovviamente, su internet il 10 dicembre 2010 alle 20:05 (e proprio quell'ora darà il nome al loro primo album, disco di platino, del 2015) e hanno iniziato a pubblicare cover su YouTube (la pagina ha 220 mila iscritti e, ad esempio, il video di Amore Wi-Fi ha 5 milioni di click), prima di sfondare anche in televisione, con partecipazioni a vari programmi ed eventi, tra i quali anche il Festival di Sanremo. Nel 2016 è uscito il secondo album. La loro pagina Facebook ha più di 1 milione di Mi Piace e il loro tour è sostanzialmente sold out.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1569861","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"320"}}]]

Il duo sarà a Trento mercoledì 12 aprile dalle ore 15 al Mondadori Bookstore di via San Pietro. Dalla librearia fanno sapere che i fan, acquistando il cd «0+» presso il punto vendita entro l'11 aprile riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con Benji & Fede. 

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1569856","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus